Chiamaci: 035878855

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Qualifica finanziaria

Consapevolezza nella ricerca immobiliare

I termini di ricerca immobiliare non possono esaurisi in un mero confronto tra ciò che offre il mercato e le esigenze degli spazi in funzione del prezzo. La valutazione delle potenzialità reddittuali basate in particolare sulla rata ideale che l’acquirente può sostenere permette di effettuare una ricerca in modo più precisa e puntuale.

familyre assiste i propri clienti fornendo una qualifica finanziaria, strumento fondamentale in una fase del mercato come quella attuale in cui il sistema bancario, seppur in legegra ripresa, risulta ancora in contrazione nell’impiego in particolar modo per quello finalizzato alle operazioni immobiliari. Il piano di consulenza permette ai cliente di rendere più mirata ed efficace la ricerca oltre che permettere di gestire la fase di trattativa con maggior consapevolezza. Il piano viene redatto sulla base delle esigenze e dell’operazione ideale del cliente in termini di rata e acquisto ideale con l’ausilio di un professionista regolarmente iscritto agli elenchi speciali come previsto dalle normative e regolamenti del decreto legge 141.

I dati riferiti al 2014 dicono che il mutuo continua a essere, per quasi il 55% degli italiani,  il principale strumento di finanziamento per l’acquisto. Verificare in fase di trattativa il proprio potenziale economico potrebbe essere spesso inefficiente perchè in caso di incogruità tra mutuo necessario e mutuo potenzialmente erogabile da un istituto potrebbe tradursi nel dover ricominciare da zero la ricerca immobiliare. Il piano di consulenza permette maggior consapevolezza nelle proprie potenzialità in sintonia con le propie esigenze grazie all’analisi indicativa delle potenzialità che permette di costruire un operazione immobiliare/finanziaria più mirata e con maggiori probabilità di realizzo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Recapito telefonico

Il tuo messaggio

Accetto i termini della privacy

Lascia un tuo commento