Chiamaci: 035878855

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Lavora con noi

Se pensi ai tuoi Clienti, pensi a noi

Offri al mercato strumenti e servizi per uscire dalla giungla immobiliare: essere affidabili e utili è il primo passo per avere Clienti.

  • LavoraconnoiHai competenze in campo immobiliare, operi nel settore e pensi che sia giunto il momento di  dare una svolta alla tua attività professionale?
  • Vorresti ritrovare un mercato che ti soddisfi?
  • Ti stai chiedendo da tempo come trovare Clienti qualificati?
  • Sei stanco di avere un grande magazzino di immobili da vendere e non avere Clienti a cui proporli?
  • Vorresti operare in un mercato dove il Cliente ti segnala un altro Cliente?

Se la tua risposta è si a tutti i quesiti, non puoi fare altro che aiutarci a far uscire il mercato dalla giungla immobiliare!

 

Nella giungla non ci sono più Clienti, ma contatti! Pensaci

Per uscire dalla giungla c’è una soluzione: tornare a pensare ed essere utili ai nostri Clienti, offrire loro strumenti e la consapevolezza del mercato, rilasciando affidabilità nelle informazioni e nei servizi. Occuparci dei loro obiettivi offrendo loro la vera possibilità di migliorarli, rispettando il loro budget. Pensare ai nostri clienti come famiglie che utilizzeranno per diversi anni l’immobile nel quale vanno ad investire. Tutto questo deve però tradursi in strumenti e servizi oggettivi, non in slogan… il Cliente oggi può scegliere….. E perché dovrebbe scegliere te se tu non hai scelto lui?

Familyre cerca consulenti del settore che condividano visione, missione e valori, pronti ad aiutarci a diffondere gli strumenti per portare il mercato fuori dalla giungla, condividendo un percorso formativo e lavorativo entusiasmante, tra professionisti pronti a dare risposte chiare e affidabili ai propri Clienti.

Se vuoi conoscere Familyre e uscire dalla giungla invia il tuo curriculum, sarai prontamente contattato per un colloquio conoscitivo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Recapito telefonico

Il tuo messaggio

Accetto i termini della privacy

Lascia un tuo commento